TALENTO – Trasporto merci

Lo stile di Talento è compatto e proporzionato: il parabrezza pronunciato e il cofano corto rendono la parte anteriore imponente e dinamica allo stesso tempo. Le linee nette del posteriore squadrato permettono maggiore larghezza e capacità di carico, trasmettendo dinamismo e stabilità. Talento è ingegnoso anche nelle sue misure: è progettato per adattarsi agli spazi della città, offrendo una capacità di trasporto ideale per compiere qualsiasi tipo di lavoro.

Talento è dotato di un’ampia gamma di motori E6D-temp con sistema Traction+ ed ESC dotato di HILL HOLDER: per consertirti di lavorare ovunque.

Potenza, affidabilità e bassi costi di gestione per movimentare merci, persone e lavoro, in città e fuori.

Un’ampia gamma di motori EURO 6 capaci di portare il tuo lavoro alla massima efficienza consentita, in sicurezza.

Disponibili i seguenti:

– EcoJet 120CV

– Ecojet 145CV

– Ecojet 170CV

Vari allestimenti permettono alla gamma di coprire tutte le vostre esigenze.

Cargo tetto basso/tetto alto

La porta laterale facilita il carico di oggetti pesanti e di grandi dimensioni. Il vano di carico è ampio e ben organizzato, per poter utilizzare ogni centimetro dello spazio a disposizione, dal piano di carico fino al tetto.                              

La capacità di carico è 5,2 m3 su versione passo corto e 6m3 su versione passo lungo.

CargoPlus una pratica apertura (sotto il sedile del passeggero) consente di inserire oggetti fino a 3.75m (4.15m sui veicoli a passo lungo). Il vantaggio del teto alto è l’aumento della capacità di carico: fino a 8.6 m3.

Cargo pianalato

Questa configurazione offre infinite soluzioni a seconda dei tuoi bisogni e può essere allestita in tre differenti versioni come: Trasporto Isometrico, Officina mobile, Shuttle.

Richiesta informazioni

Per informazioni chiedete del nostro responsabile vendite al numero 0955968011 oppure compilate il modulo sottostante per essere ricontattati.