Assistenza

Dotata di un magazzino ricambi tra i più grandi e forniti nel suo settore, circa 3000 mq di spazio attrezzato, con circa 20000 articoli movimentati di tutti i brand trattati dalla Concessionaria, è capace di rispondere ad ogni richiesta per ogni tipologia di mezzo.

L’officina, con una superficie di 2500 mq, fornita di tutte le più moderne attrezzature e tecnici in grado di intervenire in tempi brevi su qualsiasi modello della gamma IVECO/ FIAT PROFESSIONAL/ PIAGGIO, è operativa tutti i giorni dalle 08:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30 e il sabato mattina dalle 08:00 alle 13:00.

Dotata di un magazzino ricambi tra i più grandi e forniti nel suo settore, circa 3000 mq di spazio attrezzato, con circa 20000 articoli movimentati di tutti i brand trattati dalla Concessionaria, è capace di rispondere ad ogni richiesta per ogni tipologia di mezzo.

Iveco è da sempre leader nel mondo dei trasporti.
Con affidabilità ed eccellenza assicura il massimo risultato in ogni intervento, grazie ai Ricambi Origin 100% Iveco e alla competenza della sua Rete di Assistenza.
Per ridurre i costi di manutenzione del vostro veicolo, sostenerne il valore a lungo nel tempo ed eliminare inattesi tempi di fermo macchina, Iveco ha creato Elements: un’ampia gamma di programmi di assistenza personalizzati, pensati per soddisfare ogni esigenza e mantenere sempre in perfetta forma ogni veicolo.

Tre i principali contratti di manutenzione-base previsti :

  • Standard (full) che comprende tutti glI interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria a totale copertura de veicolo.
  • Driveline che comprende tutti gl interventi di manutenzione ordinaria più assistenza specifica per la catena cinematica.
  • Fast che comprende la sola manutenzione ordinaria.

ELEMENTS.

  • 100% DI VANTAGGI PER TE.
  • 100% DI SALUTE PER IL TUO VEICOLO.

Il Customer Center è il punto di contatto offerto da Iveco per aiutarti a trasportare persone e merci in assoluta tranquillità durante tutta la vita del tuo veicolo.
Telefonando al numero verde, in caso di breakdown puoi richiedere assistenza stradale in 31 paesi europei .
Un team di 80 operatori garantisce una risposta immediata in dieci lingue e una soluzione rapida a qualsiasi problema (attivando il centro di assistenza Iveco più vicino al luogo del guasto e più adatto al tuo veicolo). Nell’80% dei casi gli operatori rispondono in meno di 20 secondi.
Durante l’intervento (che si tratti di una piccola riparazione su strada o di traino e successiva riparazione in officina) la centrale operativa controlla l’avanzamento , ti informa e ti garantisce che il veicolo torni in servizio nel più breve tempo possibile.

Prima di contattare il call center

  • assicurati di avere a portata di mano il documento del veicolo
  • cerca di saperne di più sul luogo in cui ti trovi (vicino a quale città o a quale uscita dell’autostrada).

Quando parli con il nostro operatore

  • comunica tutti i dati richiesti
  • descrivi nel modo più chiaro la natura del problema.
Questo consentirà di attivare il tuo soccorso in tempo breve. Al termine della chiamata ti verrà comunicato un numero di dossier.